news

15 Febbraio 2021

GOVERNO DRAGHI, ECCO L’ELENCO DEI NEO MINISTRI

Alle Infrastrutture, l'ex responsabile del Lavoro Giovannini

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha ufficializzato l'elenco dei ministri della sua nuova squadra. Alle Infrastrutture è arrivato Enrico Giovannini. Già presidente dell'Istat e ministro del Lavoro, con una lunga carriera basata su una grande attenzione per l'economia inclusiva e amica dell'ambiente e vicina alle istanze dei giovani.
I Ministri del Governo Draghi

ULTIME news

19 Maggio 2021

“UNO SGUARDO AL SUPERBONUS. AGGIORNAMENTI TECNICI E FISCALI”

Un webinar di Confimi Umbria, martedì 25 maggio dalle ore 15 alle 18

"Uno sguardo al Superbonus. Aggiornamenti tecnici e fiscali". Si intitola così un interessante webinar, organizzato per martedì 25 maggio (dalle ore 15 alle ore 18) da Confimi Umbria, in collaborazione con il Gruppo24ore e con il patrocinio di Regione Umbria e di Anci Umbria. Ad aprire i lavori, il Presidente di Confimi Umbria e Consigliere di Confimi Edilizia, Nicola Angelini. Qui di seguito il link col programma completo.
Uno sguardo al Superbonus. Aggiornamenti tecnici e fiscali.

04 Maggio 2021

STADI, NEL 2022 I LAVORI DELLA CAGLIARI ARENA

Annunciato il General Contractor, per l'ambiziosa casa dei sardi

Nel 2022 partiranno i lavori per la Cagliari Arena, la nuova casa del Cagliari Calcio, per terminare entro 24 mesi. Costim, holding che opera in maniera sinergica su tutta la filiera immobiliare e che raggruppa al suo interno tre società controllate e operative come Impresa Percassi, Elmet e Gualini, sarà il General Contractor. "Il viaggio rossoblù verso la nuova casa - si legge in una nota - assume un’accelerazione positiva e decisiva, sostenuta anche dalle attività per la puntuale definizione del modello di finanziamento dell’opera per le quali l’Istituto per il Credito Sportivo segue con attenzione da tempo l’iniziativa e sta già collaborando con il Cagliari Calcio. Il club è orgoglioso che con questo accordo il futuro si avvicini, attraverso un percorso caratterizzato anche da un sistematico e costruttivo confronto istituzionale, caratterizzato dalla condivisione di strumenti e obiettivi con Regione Sardegna e Comune di Cagliari, che sta consentendo la realizzazione di un'opera ambiziosa, affascinante e fortemente identitaria, simbolo e orgoglio della Sardegna e del suo popolo, contribuendo anche allo sviluppo generale del sistema calcio in Italia grazie ai capisaldi dell'innovazione e della sostenibilità ad ampio spettro".